L’8 ottobre è stata una data speciale per la Protezione Civile di Senna Comasco, che quest’anno festeggia il suo 15° anniversario dalla fondazione.
Questa importante ricorrenza, ha visto la presenza di molte autorità locali e membri della comunità oltrechè di numerose rappresentanze dei Gruppi Volontari di Protezione Civile del territorio provinciale.
Tra le personalità presenti, si annoverano il Sindaco Francesca Curtale e Angelo Orsenigo Consigliere della Regione Lombardia. Queste figure istituzionali hanno voluto esprimere il proprio sostegno e riconoscimento per l’importante lavoro svolto dal Gruppo di Protezione Civile locale in questi anni con anche un particolare ringraziamento al suo coordinatore Massimo Bianchi.
L’anniversario della fondazione della Protezione Civile di Senna Comasco ha anche rappresentato un momento importante per fare il punto sulla strada percorsa, ma anche per progettare il futuro.
Il Gruppo di Volontari della Protezione Civile di San Fermo della Battaglia rinnova pertanto i più sinceri e calorosi “auguri” alla Protezione Civile di Senna Comasco per questo 15° anniversario unendosi a tutti colore che hanno riconosciuto e apprezzato il loro importante contributo alla sicurezza e al benessere della comunità.




